skip to Main Content

GANODERMA SPORE BROKEN

Nutrilight Ganoderma Spore Broken

COSA E’ LO SHELL-BROKEN?

Lo Shell-broken è un particolare metodo di rottura delle spore. Eguito a freddo, permette di ottenere una polvere granulosa molto fine in grado di passare al 100% in un setaccio da 200 mesh (0,074 mm).
I triterpenoidi/triterpeni sono oggi oggetto di numerosi studi ed indagini approfondite sulla loro natura e struttura chimica, nonché sulle loro proprietà medicinali, che vengono riportate nella letteratura internazionale e pubblicate su riviste scientifiche altamente qualificate nei vari settori della chimica, medicina e farmacologia.

Contenuto della confezione 60 capsule da 500mg – peso netto 30 g

Con 0,1g di Carboidrati ogni 4 capsule

 

INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI REISHI

Il Ganoderma Lucidum, noto anche come Reishi, è un fungo conosciuto in Oriente sin dall’antichità, utilizzato per le sue innumerevoli proprietà officinali; contiene centinaia di molecole farmacologicamente attive tra cui polisaccaridi, adenosina, triterpeni, vitamine e minerali. Questo integratore è indicato per supportare le naturali difese dell'organismo e le sue funzioni nei periodi di maggior fabbisogno. Contiene solo le spore (cellule riproduttive) ottenute con il metodo Shell-Broken che, eseguito a freddo, permette la rottura delle stesse e l’ottenimento di una polvere molto fine e pregiata.

DELLA STESSA LINEA

Nutrilight, Tè profumato Giardini di Sicilia
Nutrilight, Tè profumato Bosco Incantato
Nutrilight Mocaccino Solubile
Nutrilight Ginseng Solubile
Nutrilight Cioccolato Solubile
Nutrilight Caffe Solubile
Nutrilight Caffe Espresso
Nutrilight Multivitaminico Frutti di Bosco Mono
Nutrilight Multivitaminico Limone Mono
Nutrilight Multivitaminico Frutti di Bosco
Nutrilight Multivitaminico Limone
Nutrilight Multivitaminico
Nutrilight Omega 3
Nutrilight Mangos+C
Nutrilight Ganoderma

MODO D'USO

Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule prima di pranzo e 1 o 2 capsule prima di cena. Il Ganoderma favorisce le naturali difese dell'organismo.

AVVERTENZE

Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

INGREDIENTI

INGREDIENTI: Reishi (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.), sporoforo polvere fine al 10% in polisaccaridi. Opercolo: idrossipropilmeticellulosa; Agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiaggreganti: biossido di silicio, magnesio stearato.

TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI PARI A 4 CAPSULE REISHI 1400 mg Di CUI IN POLISACCARIDI 420 mg

N-IN-GSB Ganoderma Spore Broken

I più venduti

Back To Top