skip to Main Content

MANGOS + C

Nutrilight Mangos+C

La formulazione interna dell’integratore.

Il vero plus di questo integratore è dovuto alla sua formulazione ricca di Mangostano, il frutto dal colore viola intenso e dalla polpa carnosa che deriva dall’omonimo albero coltivato nei paesi del sud-est asiatico. Mangos + C sfrutta le proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie di questo dono della natura grazie principalmente all’azione dei suoi componenti attivi, gli Xantoni, dalle molteplici capacità bioattive come agenti antiinfiammatori e antiossidanti. La Vitamina C è uno dei più noti antiossidanti in grado di contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi; oltre a contribuire all’efficienza del sistema immunitario è fondamentale per l’assorbimento del ferro e per il mantenimento della salute di organi e tessuti. Agisce in forte sinergia con polifenoli e flavonoidi: ed è qui che entrano in gioco la Quercitina, un polifenolo con azione antiossidante e cardioprotettiva che agisce nel gestire i radicali liberi e nel favorire la guarigione dalle ferite da taglio o dalle piaghe, e le due sostante appartenenti alla famiglia dei flavonoidi, l’Esperidina e la Naringenina, la prima particolarmente importante per la sua azione nel trofismo dei capillari e dei vasi sanguigni, la seconda per la sua azione antinfiammatoria ed antiossidante accompagnata da un effetto antidiabetico.

Con meno di 0,1g di carboidrati a capsula

Integratore alimentare a base di Mangostano e Vitamina C.
La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
La Garcinia mangostana, antiossidante naturale, favorisce e sostiene le naturali difese dell’organismo.

Confezione da 90 capsule da 625mg – Peso netto 56g

Unità ORAC

Si stima che l’apporto antiossidante ideale sia di circa 5.000 unità ORAC al giorno (la classifica ORAC - Oxygen Radicals Absorbance Capacity - stabilisce il potere antiossidante degli alimenti); il Mangostano è in grado di fornire circa 20.000 unità ORAC per 100 grammi di frutto fresco.

INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI MANGOSTANO E VITAMINA C

La caratteristica più interessante sta nella sua capacità di racchiudere le funzioni di almeno 4 prodotti in uno: la sua efficacia, infatti, non si affida ad un solo estratto, bensì ad un mix di principi attivi naturali in grado di stimolare e rinforzare il sistema immunitario. Le sue proprietà derivano dalla potente sinergia tra le sue componenti di base: Mangostano, Vitamina C, Quercetina, Esperidina e Naringenina, le quali vantano capacità antiossidanti, immunomodulanti e normalizzanti sui profili lipidici e glicemici.

DELLA STESSA LINEA

MODO D'USO

Assumere con poca acqua o altra bevanda, 2-3 capsule al giorno.   Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce del sole e da fonti di calore.

AVVERTENZE

Non eccedere nella dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

INGREDIENTI

Vitamina C ( Acido L-ascorbico) – Mangostano (Garcinia mangostana L.) polpa del frutto senza pericarpo, e.s. titolato al 30% in alfa-mangostina – Acerola (Malpighia glabra L.) frutto, estratto secco titolato al 17% in vitamina C – Esperidina – Quercetina – Naringina – Agente di carica: cellulosa microcristallina – Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio – Capsula vegetale a base di Idrossipropilmetilcellulosa.

 

Apporto di nutrienti per 100g per dose max/giorno (3 cps=1875 mg) %VNR*
VITAMINA C totale g 33,3 mg 625 781%
MANGOSTANO g 12,8 mg 240
-di cui alfa-mangostina g 3,8 mg 72
ACEROLA g 8,0 mg 150
-di cui vitamina C g 1,3 mg 25
ESPERIDINA g 8,0 mg 150
QUERCETINA g 8,0 mg 150
NARINGINA g 8,0 mg 150

VNR*= Valori Nutritivi di Riferimento

N-IN-MNC Mangos + C

I più venduti

Back To Top