skip to Main Content

CARBOLIGHT

LA RIVOLUZIONE LOWCARB DEL BENESSERE

Lightflow nasce nel 2012 con la mission di diffondere benessere in maniera innovativa, proponendo qualcosa che non era mai stato fatto prima.

Le linee di prodotti Lightflow: Carbolight, Nutrilight e Fiberlight, nascono proprio con questo scopo: portare benessere alle persone e migliorarne la qualità della vita.

Con Carbolight, la linea di prodotti alimentari di Lightflow, ci rivolgiamo a coloro che desiderano migliorare la qualità della loro vita mettendo il benessere al primo posto, perché un’alimentazione sana, lowcarb, caratterizzata da un basso apporto di zuccheri, è ideale per preservare il proprio stato di salutedimagrire e stare in forma.

CARBOLIGHT i prodotti lowcarb

Lightflow ha creato Carbolight; la linea di prodotti lowcarb – a basso contenuto di zuccheri – fonte di proteine e ricchi di fibre, ideali anche per fare una dieta chetogenica. Grazie all’elevata percentuale di fibre, di altissima qualità, i prodotti Carbolight sono lowcarb, ovvero caratterizzati da una netta riduzione dei carboidrati. In più, rispetto agli equivalenti, come pasta, pane e dolci preparati con farine tradizionali, comunemente diffusi, sono arricchiti con le proteine isolate del lupino, grazie alle quali garantiscono dei valori bilanciati, ideali per chi segue un’alimentazione lowcarb o chetogenica.

Carbolight: il lowcarb per tutti

La linea Carbolight è ideale per tutti coloro che desiderano dimagrire, riducendo l’introito giornaliero di carboidrati, che seguono una dieta chetogenica oppure un regime alimentare lowcarb, ma non vogliono rinunciare ai loro piatti preferiti. Inoltre, i prodotti Carbolight, proprio per le loro caratteristiche, sono idonei anche alle persone che soffrono di diabete o disturbi legati all’insulina.

Lightflow prodotti Carbolight

Carbolight, nati da anni di studio e ricerca

La linea Carbolight deriva da anni di studio e approfondimento condotti da un’equipe di scienziati, tecnologi alimentari, ingegneri e nutrizionisti all’interno del reparto di Ricerca e Sviluppo di Lightflow. I prodotti lowcarb Carbolight sono stati formulati sulla base di studi scientifici, a partire da materie prime certificate e sono frutto di una lavorazione attenta alla cura di ogni minimo dettaglio; per offrire anche alle persone che soffrono di diabete o di insulino-resistenze la possibilità di vivere quotidianamente un’esperienza enogastronomica originale, gustosa, ma nello stesso tempo, sana, lowcarb e completa, grazie al vasto assortimento di prodotti.

Carbolight: un mondo di scelte

Tra Primi Piatti, Dolci, Salati, Monoporzioni, Easylight e Pack, le possibilità di scelta sono tantissime e grazie al continuo lavoro condotto dal reparto Ricerca e Sviluppo, Lightflow propone sempre inaspettate novità, tutte rigorosamente lowcarb.

 

NUTRILIGHT

IL PIENO DI BENESSERE

Lightflow nasce nel 2012 con la mission di diffondere benessere in maniera innovativa, proponendo qualcosa che non era mai stato fatto prima.

Le linee di prodotti Lightflow: Carbolight, Nutrilight e Fiberlight, nascono proprio con questo scopo: portare benessere alle persone e migliorarne la qualità della vita.

NUTRILIGHT è la linea di integratori, concepita da Lightflow secondo una visione olistica delle necessità delle persone, dei loro gusti e ritmi di vita, per affrontare al meglio le difficoltà e gli stress della routine quotidiana.

Perché Nutrilight?

Da una parte, i contesti di lavoro e ritmi stressanti; dall’altra fattori ambientali sfavorevoli, come piogge acide, inquinamento ambientale, terreni depauperati, rendono quantomai necessario integrare il proprio regime alimentare con vitamine e minerali per far fronte alle sfide cui quotidianamente è sottoposto.

Lightflow prodotti Nutrilight

Nutrilight un concentrato di benessere

Per questo, Lightflow, dopo anni di studio e ricerca, ha sviluppato Nutrilight, la linea di prodotti, al 100% naturali, che comprende integratori alimentari, caffè, tè e bevande solubili arricchiti con estratti di piante e frutti.

Nutrilight: quando l’antica sapienza incontra la ricerca di ultima generazione

Nutrilight è il risultato di sinergie e ricerche che partono da lontano, coniugando la sapienza antica con le più avanzate scoperte scientifiche. Le formulazioni dei prodotti Nutrilight sono sicure ed efficaci, realizzate a partire da ingredienti ricercati, certificati, ricchi di nutrienti preziosi, con proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie, ideali per supportare al meglio l’organismo e lasciare più spazio e tempo alle cose che ci rendono davvero felici.

FIBERLIGHT

IL BENESSERE CHE SI INDOSSA

Lightflow nasce nel 2012 con la mission di diffondere benessere in maniera innovativa, proponendo qualcosa che non era mai stato fatto prima.

Le linee di prodotti Lightflow: Carbolight, Nutrilight e Fiberlight, nascono proprio con questo scopo: portare benessere alle persone e migliorarne la qualità della vita.

Negli anni Lightflow ha sviluppato una concezione del benessere a 360 gradi, per questo si è specializzata nella rivoluzionaria tecnologia delle fibre tessili Far Infrared.

La tecnologia Far Infrared

L’abbigliamento e gli accessori Fiberlight, realizzati con tecnologia FIR, contengono al loro interno minerali ad alta emissività di Raggi Far Infrared.

Questi tessuti, grazie alla tecnologia dei raggi infrarossi lontani, a contatto con il corpo funzionano come uno specchio reattivo. Ovvero, assorbono le radiazioni termiche emesse dal calore corporeo e le restituiscono sotto forma di raggi FIR. I numerosi effetti benefici dei raggi Far Infrared sono oggetto di studio da oltre 50 anni.

I Raggi FIR

In breve, i raggi FIR ottimizzano tutte le funzioni dell’organismo, grazie alla loro capacità di rendere immediatamente disponibile l’acqua clusterizzata; ovvero, naturalmente presente nel corpo ma “immagazzinata, quindi non immediatamente utilizzabile per l’espletamento di importanti funzioni vitali. Rendendo disponibile l’acqua, declusterizzandola, i raggi FIR favoriscono l’omeostasi, la circolazione dei liquidi ed i normali processi metabolici; migliorando le funzionalità cellulari; senza rilasciare sostanze estranee nell’organismo.

Fiberlight: vestire il benessere

Con la linea Fiberlight, Lightflow ha trasformato dei comuni capi di abbigliamento, ed accessori, in prodotti in grado di migliorare la capacità di rigenerazione cellulare e dei tessuti.

I primi effetti benefici

I primi effetti benefici che si hanno indossando un capo Fiberlight sono il miglioramento della microcircolazione e della termoregolazione; ma non solo perché, tali tessuti favoriscono l’ossigenazione di sangue e tessuti; regolano la pressione e possono offrire sollievo in caso di disturbi come mal di testa, mal di gola, dolori mestruali, nevralgie e altri dolori localizzati.

Lightflow prodotti Fiberlight

Fiberlight, a chi si rivolge?

La linea Fiberlight è concepita per uomini e donne, senza restrizioni d’età. L’ottima vestibilità permette di indossarli in ogni occasione, anche di notte o durante l’attività sportiva.

I prodotti Fiberlight sono rivolti a tutti coloro che desiderano maggior energia, vitalità e vigore; a chi svolge attività sportiva e punta a maggiori prestazioni; a chi è soggetto a problematiche lievi, acute o croniche.  

STORIE DI SUCCESSO

IL PRIMA E IL DOPO DI CHI CE L’HA FATTA

Prima
Dopo

SABRINA COSTANTINO

IBO LIGHTFLOW

Sono Sabrina Costantino, ho 45 anni, sono sposata ed ho 2 bimbi.  

Fin da bambina ho cercato soluzioni per risolvere il mio problema di obesità di primo livello. 

Vivevo una vita extra-large. Ho tentato svariate diete, snack, pasti sostitutivi, pillole, beveroni fino a ricorrere al bendaggio gastrico.  

Tutti tentativi fallimentari perché insostenibili nel lungo periodo e non risolutivi del problema. 

Quattro anni fa, un mio carissimo amico, che non smetterò mai di ringraziare, mi consigliò di provare i prodotti Lightflow, che mi hanno permesso di dimagrire senza cambiare le mie abitudini.  

In pochissimo tempo ho perso 46 kg e 12 taglie, ma la cosa migliore è stata la scomparsa dell’effetto yoyo insieme all’esofagite da reflusso, alla colite, alle ulcere intestinali. 

Lightflow mi ha donato benessere, mi ha donato salute, mi ha permesso di ritrovare quella femminilità ricercata per lunghissimo tempo. Grazie Lightflow. 

Dopo
Prima

CANDIDA BUSIELLO

IBO LIGHTFLOW

Salve sono Candida, ho 48 anni e sono mamma di tre figli. Lavorando in autostrada e facendo anche turni di notte ho costantemente bisogno di energie. 

In un periodo della mia vita mi sono sentita molto stanca, gonfia e per di più non riuscivo a perdere nemmeno 100 gr. 

Durante il lockdown una mia amica, conoscendo i miei problemi di stanchezza, mi ha proposto l’alimentazione Lightflow. 

Il 6 maggio 2020 l’ho provata e mi si è aperto un mondo, sono molto più energica, mi sento in forma e soprattutto sono dimagrita 15 KG. 

Credo che non esista dieta migliore di questa, la consiglio veramente a tutti. 

Grazie Lightflow. 

Prima
Dopo

Massimo

IBO LIGHTFLOW

Mi chiamo Massimo e da quando ho scelto di utilizzare i prodotti Lightflow ho perso 20 KG.

Ho iniziato il mio percorso partendo da un peso di 110 KG. Oltre ad essere in sovrappeso il mio medico mi diagnosticò una preoccupante steatosi epatica, livelli di colesterolo e trigliceridi alle stelle e come se non bastasse emicranie persistenti.

Nei soli primi 3 mesi ho perso 15 KG, raggiungendo dei risultati sbalorditivi: steatosi epatica lieve, trigliceridi e colesterolo normalizzati ed i miei terribili mal di testa completamente scomparsi.

Che dire, grazie Lightflow.

Dopo
Prima

Simone

IBO LIGHTFLOW

Mi chiamo Simone, lavoro come agente di commercio. Ho iniziato ad utilizzare i prodotti Lightflow ad inizio di settembre, partendo da un peso di 119 KG per arrivare a pesarne oggi 78 KG.

Non solo sono dimagrito, ma ho raggiunto un livello di benessere fisico e psicologico e per di più senza rinunciare al piacere di mangiare.

Utilizzo l’abbigliamento Fiberlight sperimentando tutti i benefici dei raggi FIR ed ho anche gustato le straordinarie bevande con Ganoderma.

Ho sposato appieno il benessere e uno stile di vita sano grazie a Lightflow.

Ritrovare il benessere con LIGHTFLOW

Sono tante le persone che hanno ritrovato il benessere grazie all’alimentazione Lightflow. Donne e uomini felici dei traguardi raggiunti, che hanno visto la loro vita e forma fisica cambiare in meglio.

Se sei tra coloro che desiderano star bene e perdere i chili in eccesso, non c’è niente di meglio che vedere con i tuoi occhi persone che ce l’hanno fatta, ancor di più guardando i loro risultati con delle immagini che mettono a confronto il prima e il dopo Lightflow. Quelle che vedi sono persone che hanno deciso di migliorarsi e piacersi, e che oggi sono così entusiaste del loro percorso da avere voglia di mostrarlo a tutti noi.

La mission è chiara: Lightflow contribuisce al benessere delle persone senza cambiare le loro abitudini, e lo fa realizzando un’ampia offerta di prodotti gustosi, a basso contenuto di zuccheri e ricchi di fibre, che racchiudono bontà e benessere per un piacevole stile di vita!

Back To Top