skip to Main Content

LIGHTFLOW

IL SERVIZIO CLIENTI SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

Lightflow: trasparenza e informazione

Per noi di Lightflow la trasparenza e l’informazione sono valori fondamentali. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e, dato che siamo consapevoli della loro unicità, il nostro servizio clienti è disponibile a fornirvi sempre le informazioni di cui avete bisogno.

La mission di Lightflow è quella promuovere uno stile di vita sano e consapevole, volto ad accrescere il benessere, attraverso le tre linee: Carbolight, Nutrilight e Fiberlight.

Carbolight, Nutrilight e Fiberlight la rivoluzione del benessere

Dato che si tratta di prodotti assolutamente innovativi, ideati per uno stile di vita sano e consapevole, è normale volerne sapere di più. Il servizio clienti Lightflow è sempre pronto a rispondere alle vostre domande, per chiarivi dubbi sui prodotti low carb; sulla dieta chetogenica; sulle modalità di acquisto.

Ma c’è di più, perché se entri in Lightflow, oltre all’assistenza clienti potrai avvalerti del servizio di Telemedicina Chimera, per farti seguire da un professionista lungo il tuo percorso verso il benessere.

L’originalità una caratteristica di Lightflow

Lightflow, più che un semplice regime alimentare, propone uno stile di vita. É un’azienda che pone al centro le persone. Per questo, ha adottato una modalità di distribuzione che promuove le relazioni; premia la fedeltà e crea un rapporto diretto tra utente finale e azienda.

In pratica, Lightflow trasforma l’intermediario in qualcosa di più: un collaboratore – IBO, il cui scopo ultimo non è semplicemente la vendita ma la trasmissione di valori, principi, significati. Insomma, la voglia di far stare meglio le altre persone.

Leggi QUI per saperne di più.

Risolvere i problemi

Lightflow è nata per risolvere il problema di tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile di vita ma non riuscivano a farlo.
In particolare, la linea di prodotti low carb Carbolight offre, anche alle persone che soffrono di patologie legate all’insulina – come il diabete – la possibilità di vivere esperienze enogastronomiche di altissimo livello.

Stare bene, nel 2021, non può più essere appannaggio di pochi, oppure sinonimo di rinuncia o sacrificio. Tutti devono avere la possibilità di scegliere. Lightflow ha, quindi, messo in campo tutte le conoscenze scientifiche e le tecnologie a vantaggio del numero più ampio di persone possibile.

Contattaci per saperne di più.

Back To Top