skip to Main Content

GANODERMA

Nutrilight Ganoderma

COSA È IL GANODERMA?

Il Ganoderma lucidum è un fungo parassita. Il suo sapore amaro e la consistenza legnosa non lo rendono adatto ad essere consumato intero o prima di essere lavorato. Il corpo fruttifero del fungo ha un colore che varia dal rosso al quasi nero ed ha un caratteristico aspetto lucido da cui il nome scientifico. Il Ganoderma può presentarsi in sei colorazioni diverse. Il rosso e il nero sono le tipologie migliori, ma in genere si preferisce il rosso per il suo più alto contenuto in polisaccaridi.
È un fungo molto raro in natura che tuttavia si riesce attualmente a coltivare con successo. E’ annoverato tra le 10 sostanze terapeutiche naturali più efficaci: in Cina e Giappone viene considerato il fungo dell’immortalità.

Con 0,4g di Carboidrati ogni 4 capsule

Confezione da 60 capsule da 500mg – Peso netto 30g

 

 

CHE ORIGINE HA IL GANODERMA UTILIZZATO NEI PRODOTTI LIGHTFLOW?

Il Ganoderma utilizzato da LIGHTFLOW nei prodotti della linea NUTRILIGHT è Ganoderma rosso (la qualità più ricca di principi attivi) di origine Organica certificata. Nella coltivazione organica si utilizzano come substrato tronchi di legno sotterrati. Quest’ultima modalità garantisce una produzione di qualità superiore.

INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI REISHI

Il Ganoderma Lucidum, noto anche come Reishi, è un fungo conosciuto in Oriente sin dall’antichità, utilizzato per le sue innumerevoli proprietà officinali; contiene centinaia di molecole farmacologicamente attive tra cui polisaccaridi, adenosina, triterpeni, vitamine e minerali. Questo integratore è indicato per supportare le naturali difese dell'organismo e le sue funzioni nei periodi di maggior fabbisogno. Contiene l’intera pianta e concentra le proprietà della polvere del fungo in toto per aiutare e favorire l’organismo.

DELLA STESSA LINEA

MODO D'USO

Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule prima di pranzo e 1 o 2 capsule prima di cena.

AVVERTENZE

Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Integratore alimentare a base di Reishi Il ganoderma favorisce le naturali difese dell’organismo.

INGREDIENTI

Ingredienti Reishi (ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.), sporoforo estratto secco titolato al 30% in polisaccaridi, Opercolo: idrossipropilmetilcellulosa, Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agenti antiaggreganti: biossido di silicio, magnesio stearato. TENORE PER DOSE GIORNALIERA DEGLI INGREDIENTI PARI A 4 CAPSULE REISHI 1400 mg Di CUI IN POLISACCARIDI 420 mg

I più venduti

Back To Top