skip to Main Content

CAFFÈ SOLUBILE

Nutrilight Caffe Solubile

A differenza del normale caffè, il caffè solubile Nutrilight, grazie alle proprietà adattogene del Ganoderma, normalizza i livelli di pH e la pressione, riduce gli effetti dello stress e, in generale, migliora la qualità del sonno. Ogni miscela contiene il 5% in peso di estratto secco polverizzato di Ganoderma.

100% Naturale.
Il Ganoderma favorisce le naturali difese dell’organismo.

Contenuto della confezione: 30 BUSTINE MONODOSE DA 1.8g

COSA È IL GANODERMA?

Il Ganoderma lucidum è un fungo parassita. Il suo sapore amaro e la consistenza legnosa non lo rendono adatto ad essere consumato intero o prima di essere lavorato. Il corpo fruttifero del fungo ha un colore che varia dal rosso al quasi nero ed ha un caratteristico aspetto lucido da cui il nome scientifico. Il Ganoderma può presentarsi in sei colorazioni diverse. Il rosso e il nero sono le tipologie migliori, ma in genere si preferisce il rosso per il suo più alto contenuto in polisaccaridi. È un fungo molto raro in natura che tuttavia si riesce attualmente a coltivare con successo. E’ annoverato tra le 10 sostanze terapeutiche naturali più efficaci: in Cina e Giappone viene considerato il fungo dell’immortalità.

CHE ORIGINE HA IL GANODERMA UTILIZZATO NEI PRODOTTI LIGHTFLOW?

Il Ganoderma inserito da LIGHTFLOW nelle bevande della linea NUTRILIGHT (così come nelle capsule) è Ganoderma rosso (la qualità più ricca di principi attivi) di origine Organica certificata. Nella coltivazione organica si utilizzano come substrato tronchi di legno sotterrati. Quest’ultima modalità garantisce una produzione di qualità superiore.

DELLA STESSA LINEA

MODO D'USO

Preparare un buon caffè solubile non è mai stato così facile! - Versare il contenuto di una bustina in una tazza - Versare acqua calda a piacimento - Dolcificare con il Sucralosio o l'Eritritolo Carbolight Versare il contenuto della bustina in 90 ml di acqua a 80°C (caffè tipo americano). Versare mezzo contenuto della bustina in 40ml di acqua a 80°C (caffè tipo italiano).

INGREDIENTI

INGREDIENTI: 95% Caffè arabica Colombia, 5% Ganoderma Lucidum. Prodotto e confezionato in uno stabilimento che utilizza ingredienti contenenti glutine, frutta a guscio e uova. Valori nutrizionali medi per 100g: Kcal (20,41); KJ (85,45); Proteine (0,38g); Carboidrati (0,82g); Grassi (0,01g); Fibre (4,81g). Contiene il 5% di Ganoderma.

Cod. N-SL-CAF Caffè Solubile Senza Zucchero con Ganoderma

I più venduti

Back To Top