skip to Main Content

GOMITIERA

Grazie ad un sistema a compressione graduata, offre sostegno all’articolazione ed è utile sia durante l’attività fisica sia nei momenti di riposo. La sua alta emissività FIR la rende indicata per problematiche di natura traumatica. Coadiuvante nel trattamento di distorsioni, contusioni, traumi, patologie di origine sportiva e non, artriti, tendiniti, infiammazioni, epicondilite infiammatoria, epicondiliti. Ottima per supportare la riabilitazione post-intervento.

Consigli

I capi di abbigliamento LIGHTFLOW, se trattati con cura, mantengono la propria efficacia inalterata nel tempo.

COMPOSIZIONE e CURA
Composizione: da un minimo del 94% fino al 100% di microfibra di poliammide (PA) 6.6 NILIT®INNERGY.
Per proteggere la qualità degli indumenti FIR LIGHTFLOW, è consigliato lavare a mano o in lavatrice scegliendo un programma per capi delicati fino a un massimo di 30°.
Non candeggiare.
Non stirare.
No lavaggio a secco.
No centrifuga.

I protettori LIGHTFLOW sono certificati come presidi medici di classe I dall’ente NQA.
NQA è un Organismo di Certificazione europeo di Sistema, di Processo, di Prodotto e di Personale. NQA è riconosciuto da tutti gli organismi governativi ed amministrativi dell’area europea e le certificazioni rilasciate sono riconosciute come equivalenti tra loro in tutti i Paesi firmatari.

Test di laboratorio dimostrano che i prodotti LIGHTFLOW hanno un’emissività che va dall’80% al 90%, superiore a qualsiasi altro tessuto.
L’emissività dei prodotti LIGHTFLOW è stata attestata dall’Istituto Giordano, uno degli Enti Certificatori più autorevoli in Italia, che ha effettuato la misura con un emissometro, strumento adatto a misurare l’emissività di una superficie.
L’alta emissività dei prodotti LIGHTFLOW è quindi garanzia del loro alto potere Far Infrared.

Cod. F104 Gomitiera M: circonferenza 23/26 cm.
Cod. F105 Gomitiera L: circonferenza 27/30 cm.
Cod. F106 Gomitiera XL: circonferenza 31/34 cm.

DELLA STESSA LINEA

I più venduti

Back To Top