skip to Main Content

FASCIA LOMBARE

La fascia lombare è realizzata con un tessuto ad alta remissività FIR. Può essere usata sulla regione lombo-sacrale in caso di traumi, lombalgie, coxalgie, artrosi lombare e affaticamento muscolare. Ruotata di 180 gradi, può essere utilizzata sull’addome per lenire dolori mestruali, in caso di gastriti, dolori addominali, cistiti o per agevolare la digestione.

I capi di abbigliamento LIGHTFLOW, se trattati con cura, mantengono la propria efficacia inalterata nel tempo.

COMPOSIZIONE e CURA
Composizione: da un minimo del 94% fino al 100% di microfibra di poliammide (PA) 6.6 NILIT®INNERGY.
Per proteggere la qualità degli indumenti FIR LIGHTFLOW, è consigliato lavare a mano o in lavatrice scegliendo un programma per capi delicati fino a un massimo di 30°.
Non candeggiare.
Non stirare.
No lavaggio a secco.
No centrifuga.

I protettori LIGHTFLOW sono certificati come presidi medici di classe I dall’ente NQA.
NQA è un Organismo di Certificazione europeo di Sistema, di Processo, di Prodotto e di Personale. NQA è riconosciuto da tutti gli organismi governativi ed amministrativi dell’area europea e le certificazioni rilasciate sono riconosciute come equivalenti tra loro in tutti i Paesi firmatari.

Test di laboratorio dimostrano che i prodotti LIGHTFLOW hanno un’emissività che va dall’80% al 90%, superiore a qualsiasi altro tessuto.
L’emissività dei prodotti LIGHTFLOW è stata attestata dall’Istituto Giordano, uno degli Enti Certificatori più autorevoli in Italia, che ha effettuato la misura con un emissometro, strumento adatto a misurare l’emissività di una superficie.
L’alta emissività dei prodotti LIGHTFLOW è quindi garanzia del loro alto potere Far Infrared.

Cod. F113 Fascia Lombare M – altezza – 160/165 – peso – 65/80
Cod. F114 Fascia Lombare L – altezza – 165/170 – peso – 75/95
Cod. F115 Fascia Lombare XL – altezza – 170/180 – peso – 90/110

DELLA STESSA LINEA

I più venduti

Back To Top