Skip to content

BASE PER PIZZA

UN PIACERE MADE IN ITALY IRRINUNCIABILE!

Materie prime d’eccellenza, accuratezza nell’impasto e nella lievitazione: per chi ha voglia di divertirsi a casa, in famiglia o tra amici, la Base per Pizza Carbolight è perfetta per trasformare un semplice pasto in un appuntamento speciale! Scegli il tuo condimento preferito o chiedi al pizzaiolo di cucinarla per te! Con la pizza LIGHTFLOW, benessere e comodità sono a portata di mano!

Con 5,9g di Carboidrati a porzione da 167g

Peso all’origine: 3 Basi per Pizza per un totale di 500 g.

Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

INGREDIENTI E TABELLA NUTRIZIONALE

Prodotto da forno con amido resistente di tapioca ed olio extravergine d’oliva.

INGREDIENTI: amido resistente di tapioca (14%) – acqua – glutine (grano) – olio extravergine d’oliva (5,2%)- olio di semi di girasole alto oleico – fibra di frumento – fibre (inulina) – proteine del siero del latte – agente lievitante: lievito di birra – emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi (origine vegetale) – sale – correttore di acidità: acido lattico – conservante: propionato di calcio. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.

Può contenere: frutta a guscio, lupini, orzo, latte, sesamo, soia e uova.

Cod. C-BP-BAP
Valori nutrizionali medi per 100g per 167g (porz.)
Energia kJ 1085
kcal 263
kJ 1811
kcal 439
Grassi g 12,1 g 20,2
– di cui acidi grassi saturi g 2,4 g 4,0
Carboidrati g 3,5 g 5,9
– di cui zuccheri g 3,1 g 5,
– di cui polioli g g
Fibre g 36,7 g 61,4
Proteine g 16,7 g 27,8
Sale g 1,22 g 2,03

Consigli

Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore. Confezionato in atmosfera protettiva. Una volta aperta la confezione conservare in frigorifero e consumare entro 2/3 giorni.

IL CONSIGLIO IN PIÙ
La base per pizza LIGHTFLOW è fragrante e saporita, buonissima sia rossa con pomodoro, mozzarella e basilico, ma anche bianca con rosmarino, stracchino e olio extra vergine d’oliva. Prova tutte le combinazioni e trova la tua preferita!

MODALITÀ DI PREPARAZIONE
La base per pizza è precotta, prima del suo consumo è necessario completare la cottura secondo le seguenti indicazioni: condire la propria base a piacere e infornare in forno già caldo per 10-20 minuti a 250°-300°, fino a quando il bordo non diventa dorato e la base croccante.

La sostituzione di amido digeribile con amido resistente in un pasto contribuisce alla riduzione dell’aumento del glucosio ematico postprandiale.
Ricordati di mantenere una dieta varia ed equilibrata, di fare esercizio fisico e mantenere uno stile di vita sano.

DELLA STESSA LINEA

I più venduti

Il mondo LIGHTFLOW

Rassegna Stampa
Dieta Chetogenica

LightFlow Technology è un marchio registrato

SCOPRI L’AZIENDA
WELLNESSWITHOUTCHANGINGYOURHABITS
Torna su